cormoprof

Cosmoprof 2017

Sono tante le parole che iniziano con “cosmo” ma la prima a venirci in mente è Cosmoprof! La seconda, per assonanza, è cosmopolitismo.

Cosmoprof è la patria dell’estetica in Italia e nel mondo, luogo d’incontro tra professionisti diversi, ciascuno con il proprio background ma con un interesse universale: la bellezza. L’evento internazionale più importante del settore che quest’anno spegne ben 50 candeline, è a pieno titolo, massima espressione di cosmopolitismo nel mondo dell’estetica.

Continuando il gioco delle assonanze ci viene in mente la parola cosmonauta. Si, perché con lo stesso entusiasmo dei viaggiatori spaziali, anche quest’anno gireremo alla scoperta di questo pianeta, tra i vari stand alla cui realizzazione abbiamo dedicato con passione e professionalità, il nostro tempo. Sono molti, infatti, i clienti della TRE BIT Comunicazione che parteciperanno alla kermesse. Li abbiamo seguiti minuziosamente nell’organizzazione dello spazio espositivo, supportandoli e mettendo loro a disposizione il nostro sapere creativo. Se è vero che “il tutto è più della somma delle parti” non potevamo mancare sul luogo per vedere all’opera quanto assemblato e realizzato con cura del dettaglio nei mesi di lavoro precedenti l’evento. Appuntamento a Bologna dal 17 al 20 marzo.

condividi :